Per questo 2011 le sue immagini forse più belle sono state raccolte in ben 15 calendari differenti uno più bello dell’altro, raggruppate sotto titoli evocativi come “Monsters & Heroes” o “Catastrophic Pleasures”. Poco più di un anno fa la sua opera è stata al centro di una bella mostra a Cavallermaggiore (CN), ma in Rete non mancano numerosi esempi del suo lavoro.
Oltre al sito ufficiale, la voce su Wikipedia e la scheda dell’Associazione Illustratori, si trovano biografia e intervista sul sito aperto da Rai International. Ma ben più interessante è godere del suo talento nelle riletture vintage su Flickr, nelle segnalazioni dello storico portale della fantascienza italiana, nonché un paio di interviste tra cui una telefonica “Da Urania al New Scientist”.
Anche per lui sarebbe ora di una bella raccolta ragionata e il più possibile completa, che non duri “soltanto” lo spazio di un calendario (pur letteralmente stratosferico)... Per ora ci si può accontentare, ma nel suo caso più che mai il limite è solo il cielo!
3 commenti:
Il mio illustratore preferito!
Non è un caso che usi un dettaglio di una sua opera come sfondo della mia pagina about me sul Web.
ottima scelta!
Grazie... siete troppo buoni! Fa davvero moltissimo piacere sapere che le illustrazioni che realizzo piacciano molto. Uno stimolo a dare il massimo ogni volta che si comincia un nuovo lavoro. Buona settimana
Franco
Posta un commento